3 idee carine per un capodanno a Roma indimenticabile

3 idee carine per un capodanno a Roma indimenticabile

Aprile 6, 2022 Off Di aaronalwolf

Roma è una città artistica, non è facile elencare I luoghi in cui poter trascorrere un Capodanno indimenticabile, in quanto dietro ad ogni angolo potrebbe nascondersi una sorpresa.

Magiche sono Piazza Navona, la Fontana di Trevi, il Pantheon e molto altro ancora.

Capodanno al Teatro Centrale di Roma

La città eterna, è il posto ideale in cui poter vivere un Capodanno indimenticabile, e tra le varie idee per eventi a Roma, il Teatro Centrale situato alle Spalle di Piazza Venezia, caratterizzato da un’ atmosfera che seppur non dimenticando il passato è profondamente proiettato nella contemporaneità, è da prendere assolutamente in considerazione.

È un luogo unico nel suo genere, capace di offrire un esperienza indimenticabile, rendendo indimenticabile il Capodanno.

È una location elegante ed ampia, con I suoi 700 mq destinati alla produzione video musicale dei migliori professionisti del settore.

Ad esempio la cena può essere servita oppure può essere a buffet, per poi proseguire con dell’ ottimo intrattenimento musicale fino a notte inoltrata.

Capodanno all’ Hotel The Hive

Il Capodanno è un avvenimento importante ed è quindi fondamentale scegliere cosa fare al fine di renderlo unico e magico.

Dare il benvenuto al nuovo anno nella città di Roma, è un’idea perfetta soprattutto se si sceglie uno splendido luogo situato nel cuore della capitale presso il Colosseo, come l’ Hotel The Hive.

All’ interno di un ambiente ampio ed elegante, reso singolare dalla presenza di ampie finestre che garantiscono luminosità alla location, propone ai suoi ospiti diverse tipologie di menù grazie ai suoi chef capaci di reinterpretare l’ arte culinaria locale in uno stile vivace, con cena di gala con accompagnamento musicale, rooftop panoramico per ammirare i fantastici fuochi d’artificio.

È un ottima occasione per divertirsi con amici o famiglia, vivere in pieno l’ anima del Capodanno, la sua particolare atmosfera che la contraddistingue.

Capodanno al Circo Massimo

Milioni di persone ogni anno arrivano nella capitale per festeggiare il Capodanno con la certezza di aver raggiunto una città in cui il divertimento è garantito.

Roma è una città ricca non solo di arte e di storia, ma anche di concerti, ville, parchi, hotel, piazze e dello straordinario Circo Massimo.

Il Circo Massimo è il più grande edificio dello spettacolo dell’ antichità, destinato alle corse dei carri, ai giochi dei gladiatori, alle manifestazioni trionfali e così via.

Attualmente è considerato il fulcro del Capodanno, grazie alla storia che lo avvolge e alla vastissima capienza essendo in grado di accogliere circa 15.000 ospiti.

È situato nel cuore di Roma, non lontano dal Royal Ar Cafe’, locale fantastico dove poter consumare il gran cenone per poi vivere gli emozionanti spettacoli e le suggestive performance proposte nel Circo Massimo.

Capodanno al Palazzo Brancaccio

C’è chi la sera di Capodanno ama passeggiare senza una precisa meta e raggiungere le piazze più belle della città di Roma, come Piazza San Pietro, Piazza Navona, caratterizzate dall’ intrattenimento, e chi invece ha delle idee ben precise e di festeggiare il Capodanno con lusso, rendendolo un avvenimento da favola.

Il Palazzo Brancaccio è lieto di accogliere per il Capodanno la sua clientela in modo esclusivo grazie alla maestria della sua organizzazione, alla magia dei suoi ambienti in cui vivono armoniosamente arte, storia e cultura.

Le sale che ospitano il veglione sono impreziosite da dipinti d’ epoca, quadri e affreschi in grado di rendere ogni evento di rara bellezza.